Allora nell'innata sharingan come l'avete fatta voi va bene fino ad un certo punto,perchè dopo il Mangekyou Sharingan c'è lo Sharingan Kaleidoscopico e il Mangekyou Sharingan Eterno,se non sapete gli attacchi vi aiuto io,vi posso aiutare anche nelle descrizioni......oh quasi quasi faccio una sappatela a cercare di essere staffer,però il mio consiglio vale molto perchè è una cosa molto giusta!
Non esiste quello caleidoscopico e in teoria non dovrebbe esistere neanche quello ipnotico. Ogni membro del clan Uchiha che soddisfa i parametri (uccisione del migliore amico) acquisisce un nuovo tipo di Sharingan, che dipende dalle proprio caratteristiche personali, quindi è diverso da membro a membro. Quindi lo sharingan di Itachi e quello di Kakashi sono prettamente personali e non dovrebbero essere disponibili. Però per comodità si mettono nei gdr by forum, ma quello eterno mi sembra una esagerazione, visto che ne si sanno i poteri completi ne si potrebbe dargli una forma definitiva (essendo l'unione dei due sharingan ipnotici). Inoltre mi sembra troppo forte, porterebbe degli squilibri tra le varie innate (anche se già di per sé lo sharingan lo fa). Io lo lascerei così, ma tocca a Ceso decidere
Bone riferito ad una certa cosa:
CITAZIONE
A TE VIEN DA VOMITARE? MICA SEI STATO TE A RICEVERLO IN FACCIA
Secondo me sarebbe giusto poi fate quello che volete comunque quello eterno richiede l'uccisione del fratello,e come UNICA tecnica ha il Susanoo,poi c'è anche il vantaggio che con l'eterno non si hanno problemi oculari!
Altro errore, MSE richiede la importazione del sistema ottico del fratello, non l'uccisione. Infatti se non ricordo male Madara non uccise suo fratello, ma gli asportò solo gli occhi. Inoltre il Susanoo è una tecnica dell' MS normale, difatti la sviluppa Itachi che non possiede l'eterno
Bone riferito ad una certa cosa:
CITAZIONE
A TE VIEN DA VOMITARE? MICA SEI STATO TE A RICEVERLO IN FACCIA