N'sW:Manga scan Naruto 459 Spoiler,One Piece 553 Spoiler,Bleach 369 Spoiler,Streaming Film Gratis,Hentai,Doujinshi

Image and video hosting by TinyPic
Rufly-Rapper
view post Posted on 30/3/2009, 06:10Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:13

Monkey D. Luffy - Rubber

image

Nome: Monkey D. Luffy
Altezza: 175 cm
Data di nascita: 05 Maggio
Luogo di nascita: Foosha (Mare Orientale)
Sogno: Diventare il Re dei pirati
Ciurma: Mugiwara (ciurma di cappello di paglia)
Ruolo: Capitano
Arma: Frutto Gom Gom
Taglia Attuale: 300.000.000 image

Infanzia
Rufy nacque nel villaggio di Foosha, su un'isola del Mare Orientale. Quando aveva sette anni, nel suo villaggio fece sosta la ciurma dei pirati capitanata da Shanks il Rosso, con cui Rufy fece ben presto amicizia, iniziando a coltivare il sogno di diventare pirata salpando assieme ai pirati di Shanks. In quello stesso periodo Rufy mangiò senza volerlo uno dei frutti del diavolo, il Gom Gom, che trasformò il suo corpo in gomma, privandolo però della capacità di nuotare. Poco dopo Rufy fu rapito dal masnadiero Higuma, che lo gettò in mare pochi istanti prima di essere divorato da un mostro marino. Proprio quando anche Rufy stava per essere divorato, intervenne Shanks, che, a costo di un braccio, salvò la vita al bambino. Il giorno della partenza dei pirati di Shanks, Rufy promise che sarebbe diventato il re dei pirati, e per questo Shanks gli regalò il suo cappello di paglia, dicendogli: "un giorno verrai a restituirmelo, quando sarai diventato un bravo pirata". Da allora Rufy è talmente affezionato al suo cappello da non lasciarlo toccare da nessuno, tranne che dai suoi compagni.

Inizio dell'avventura

Rufy partì dalla sua isola per diventare re dei pirati e a questo scopo iniziò a radunare una ciurma che, al momento, è composta da altri otto membri: Roronoa Zoro, Usop, Sanji, Nami, Tonytony Chopper, Nico Robin, Franky e Brook. Dopo aver sconfitto, nel Mare Orientale, Bagy, l'ex pirata capitano Kuro, il comandante Creek e l'uomo pesce Arlong, la Marina gli affibbiò una prima taglia di 30 milioni di Berry, la più alta di tutto il mare orientale. Sull'isola di Logue Town, vicino alla Reverse Mountain e all'ingresso della rotta maggiore, incontrò per la prima volta il capitano Smoker della Marina, che da allora iniziò ad inseguirlo, ritenendolo una grossa minaccia.
Una volta entrati nella Rotta Maggiore, Rufy e i suoi vengono presi di mira da uno dei membri della temibile Flotta dei Sette, Crocodile, prendendo a bordo la principessa del regno di Alabasta, Bibi Nefertari, inseguita dagli agenti dell'organizzazione di Crocodile, la Baroque Works. Dopo alcune scaramucce con gli agenti della Baroque a Whisky Peak e a Little Garden, assieme agli altri sbarca sull'isola di Drum, dove sconfigge il malvagio re Wapol. Di lì la ciurma riparte per Alabasta, e in una terribile battaglia Rufy riesce a sconfiggere Crocodile e a smantellare la Baroque Works.
Dopo la partenza da Alabasta, la taglia di Rufy aumenta ancora, arrivando al valore di 100 milioni. Sull'isola di Jaya affronta e sconfigge il pirata Iena Bellamy, per poi salpare alla volta di Skypiea, l'isola del cielo. Qui, lui e la ciurma affrontano il dio dell'isola, God Ener, liberando la popolazione oppressa e ristabilendo la pace.
Dopo l'arrivo a Water Seven e la sparizione di Robin, Rufy e la sua ciurma vengono ingiustamente accusati dell'attentato al sindaco della città, Iceburg, che in realtà è stato attaccato dagli agenti del CypherPool n°9, il servizio segreto del governo mondiale.Robin viene portata ad Enies Lobby, l'isola del governo, con il treno del mare, e Rufy, insieme agli altri membri della ciurma, decide di inseguirla per trarla in salvo., Rufy si imbatte nel CP9 e in Robin, a cui chiede i motivi del suo comportamento. Al desiderio di quest'ultima di voler morire, Rufy non batte ciglio e afferma che se vuole morire, potrà farlo dopo essere stata salvata. Alla vista dei propri compagni che arrivano sul tetto del tribunale uno dopo l'altro decisi a salvarla, Robin scoppia infine in lacrime e prega Rufy di portarla con sé in giro il per mondo.
Dopo un lungo inseguimento, Rufy incontra Rob Lucci, che gli blocca la strada per impedirgli di salvare la compagna.Qui parte un duro scontro tra i due e, dopo aver assistito a tecniche come il gear 2 e il gear 3, tecniche che consistono nel pompare aria nel sangue e aumentare la circolazione sanguigna, o aria nelle ossa rese elastiche grazie al frutto del diavolo, Rufy riesce a scongiggere Rob Lucci definitivamente.
Stremato, senza energie e circondato da cinque navi da guerra della marina, viene tratto in salvo dalla Going Merry.
Successivamente la ciurma approda a Thriller Bark, la nave più grande del mondo comandata da Gekko Moria della flotta dei 7. L'ombra di Rufy viene intrappolata all'interno di un antico guerriero gigante (Ohz) attraverso il potere di Moria, che grazie ad un frutto del diavolo può controllare le ombre e installarle nei cadaveri dando vita a zombies.Rufy, deciso a sconfiggere Moria, incorpora in sè quasi 100 ombre. In questo modo Rufy riceve le abilità di combattimento delle persone cui appartenevano le ombre (infatti diventa abile nell'uso della spada). Nel frattempo, la sua ciurma, ad eccezione di Nami e Usop, è stata sconfitta dal gigantesco Ohz. I due stanno quasi per essere calpestati da Ohz, quando finalmente giunge Rufy diventato quattro volte più grande. Il pirata, grazie al suo nuovo potere (che tra l'altro dura solo 10 minuti) sferra un pugno ad Ohz che vola via dalla fortezza di Thriller Bark. Rufy, furioso per la sorte dei compagni, inizia a tempestare di pugni lo stomaco di Oz, colpendo in questo modo pure Moria, il quale risiedeva nella pancia del mostro per controllarlo a suo piacimento. Dopo una serie di micidiali colpi, Moria sviene proprio come Ohz. Ohz non riesce più a muoversi, ma dal suo corpo all'improvviso esce Moria che si impossessa di mille ombre diventando gigantesco, ma Rufy riesce a metterlo al tappeto dopo una serie di colpi. Infine, un'immensa torre cade sul membro della flotta dei 7, lasciandolo per metà schiacciato, proprio mentre il sole sta sorgendo e i corpi dei compagni di Rufy cominciano a prendere fuoco. Ma dal corpo di Moria fuoriescono tutte le ombre che aveva rubato.Thriller Bark è caduta e le ombre erano ritornate ai proprietari.
Durante la festa di addio con i pirati bloccati su Thriller Bark, Brook accetta la proposta di Rufy e diventa un pirata della sua ciurma.

Shippuden
Naruto
image
image
image
image
image
image
image
image

One Piece
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
http://atuttostreaming.forumcommunity.net/?t=27858975
Basquash!

se sei maggiorenne clicca qui qui se mi odi clicca qui

http://www.thesin.it/home.htm

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2009, 17:37Quote

I feel like a monster!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:14

secondo me è il migliore....

image

Il mio lato segreto non te l'ho mai fatto vedere l'ho tenuto chiuso, ma non posso controllarlo quindi stai lontana da me, la bestia è orrenda sento la rabbia e non posso resistere, graffia contro il muro nell'armadio nelle sale, si sta svegliando e non posso controllarla. Nascosta sotto il letto, nel mio corpo, nella mia testa. Devo confessarlo mi sento un mostro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:40Quote

Group: NW|Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:57

Col ghiar second poi :sisi:

®Copyright C e s o™ 2009®

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:00Quote

Group: NW|Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:32

Rufy è un grande :sisi:

image

image

image

Vieni a visitare questa Città!

image

image

image

image

imageimageimageimage

image

TUTTO PORTA AD UN UNICA SOLUZIONE

image

DEDICATO AL MIO AMICO Nandolonone

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/5/2009, 15:41Quote

I feel like a monster!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:14

puoi dirlo forte...

image

Il mio lato segreto non te l'ho mai fatto vedere l'ho tenuto chiuso, ma non posso controllarlo quindi stai lontana da me, la bestia è orrenda sento la rabbia e non posso resistere, graffia contro il muro nell'armadio nelle sale, si sta svegliando e non posso controllarla. Nascosta sotto il letto, nel mio corpo, nella mia testa. Devo confessarlo mi sento un mostro.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 30/3/2009, 06:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
contatore
counter
~Affiliazioni~
Affiliati speciali
Image Hosted by ImageShack.us Hot Juice Vongola Family Fantasy Sreaming Image and video hosting by TinyPic AWP Banner by alez989
Affiliati normali
Manga&Games Narutoforum Image Hosted by ImageShack.us

~Awards~
Image and video hosting by TinyPic